Lampeggia da una settimana il semaforo di Manta all'incrocio tra via Matteotti, via Dante e via Laghi di Avigliana. La causa del malfunzionamento del segnale semaforico è da riferirsi a un incidente avvenuto nella mattinata di martedì 15 gennaio e che ha coinvolto due vetture. Nonostante il violento scontro nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite.
In quell'episodio un palo semaforico era stato abbattuto, motivo per cui nei giorni successivi era stato attivato il segnale "giallo" lampeggiante costante che indica ai veicoli che attraversano l’incrocio di rallentare e per cui vige la normale regola della precedenza a destra.
“Stiamo monitorando la situazione” – spiega il sindaco di Manta Mario Guasti – “Al momento il segnale semaforico lampeggia perché sarà poi da rimpiazzare e sostituire. C’è un danno ad un bene pubblico: non solo al semaforo ma anche ai parapetti di protezione per i pedoni. A questo punto attendiamo i tempi dell’assicurazione. La procedura è avviata. Auspichiamo che la questione si concluda nel più breve tempo possibile.”












![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)


