Come è ormai tradizione decennale, la stagione di LiberaMente Santalbanese sarà in musica con una festa/concerto all’aperto venerdì 14 giugno a partire dalle ore 20 presso il circolo Acli.
Nel corso dell’anno l’associazione ha affrontato moltissimi temi in incontri e convegni: dalla natura incontaminata delle montagne, alla cultura degli indios della foresta amazzonica, dall’azzardopatia, alle nuove terapie mediche per arrivare all’arte di Leonardo Da Vinci.
Per concludere l’anno, venerdì 14 giugno, a partire dalle ore 20 al circolo Acli ci saranno i “Coi Toni”: Mauro Fissore alla chitarra, voce e armonica, Alfredo Piscitelli alla chitarra solista, Mario Vallauri al basso ed Enrico Piantino alla batteria ripercorreranno i brani delle migliori rock band degli anni ’60, ’70 e ’80 con incursioni nel folk, blues e country.
Per chi lo desidera è possibile cenare prima del concerto a base di paella di pesce, pollo e verdure. Per prenotare occorre chiamare il circolo Acli al numero 345/5778199. L’ingresso al concerto è libero.











