In Breve
martedì 19 maggio
lunedì 18 maggio
domenica 17 maggio
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi
Cronaca | 23 agosto 2019, 11:58
Maltempo: il governatore del Piemonte Alberto Cirio nel pomeriggio sarà a Barge, dove firmerà la richiesta dello stato d’emergenza (FOTO)
Il bilancio dell’ondata di maltempo che ieri ha flagellato la Valle Infernotto e parte della pianura Saluzzese: gli interventi di Vigili del fuoco e Protezione civile e la conta dei danni. A Barge via Assarti è ancora chiusa dopo che un rio minore si è ingrossato ed ha provocato il crollo del ponte sul quale scorre la strada comunale
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











![A Busca il primo musical messo in scena dentro una mongolfiera: tutto pronto per la XIV Giornata della Meteorologia [VIDEO] A Busca il primo musical messo in scena dentro una mongolfiera: tutto pronto per la XIV Giornata della Meteorologia [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/05/40.jpeg)














