/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 novembre 2019, 13:30

Prima edizione del Salone dell’Orientamento degli Istituti Scolastici di Savigliano

L’iniziativa si svolgerà sabato 23 novembre dalle ore 14.30 alle 18.30 al Municipio

Prima edizione del Salone dell’Orientamento degli Istituti Scolastici di Savigliano

Ad accogliere i futuri studenti e le loro famiglie, gli stand di tutte le scuole cittadine con materiale informativo, presentato dal personale che sarà disponibile a rispondere alle domande e ai dubbi dei ragazzi. 

Saranno presenti: i due Istituti comprensivi Santorre di Santarosa e Papa Giovanni XXIII, le scuole superiori Aimone-Cravetta, Rimondi-Eula, la Scuola Edile e il Cnos-Fap. Inoltre, ci sarà anche lo stand del Cemi, dell’Università, delle Agenzie Formative e di Obiettivo Lavoro.  

 

Dalle ore 15 sia gli istituti, sia le Agenzie Formative locali si presenteranno al pubblico. 

“Il Salone dell’Orientamento è importante per dare risalto alle scuole cittadine e offrire a tutti i ragazzi e le loro famiglie l’opportunità di conoscere da vicino le offerte formative del territorio - afferma l’assessore Petra Senesi -. Grazie alla presenza intorte dell’Università e dello stand di Obiettivo Lavoro si daranno agli studenti informazioni a 360 gradi”. 

c.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium