Veterani dello Sport piemontesi in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
Anche grazie a contatti immediati e tecnologicamente avanzati tra le varie sezioni per consigli, notizie e scambi di informazione e realizzati su iniziativa del delegato regionale Antonio Muscarà, che hanno favorito azioni, sono tanti gli interventi effettuati contro il corona virus.
All'azione operata inizialmente da Cuneo presieduta da Guido Cometto, si sono sommati infatti, altri interventi.
La sezione di Bra presieduta da Paola Ballocco, con il supporto attivo del vice presidente vicario nazionale Gianfranco Vergnano, si è resa protagonista di un'altra azione di solidarietà.
I soci unitamente a numerosi amici e simpatizzanti, si sono infatti adoperati nell'acquisto di DPI e gel antisettico, fondamentale per impedire l'ulteriore propagazione del virus.
E nei giorni scorsi, grazie anche alla collaborazione dell'Assessore Comunale, nonché vice presidente UNVS braidese Massimo Borrelli, il materiale sanitario è stato consegnato al sindaco cittadino Gianni Fogliato per la consegna alle RSA.
Infine, da segnalare anche l'intervento di supporto ai soci dell'Associazione più fragili mediante riscontri telefonici.



![I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO] I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___15_.png)


![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)








