/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 23 maggio 2021, 10:04

Bra dice addio a Mario Orrico, Sovrintendente Capo della Polfer in congedo, aveva 65 anni

Il funerale sarà celebrato martedì 25 maggio, alle ore 16, nella parrocchia di Sant’Andrea Apostolo

Bra dice addio a Mario Orrico, Sovrintendente Capo della Polfer in congedo, aveva 65 anni

Una dolorosa perdita per la Polizia di Stato, ma anche per la città di Bra, che dice addio a Mario Orrico, Sovrintendente Capo della Polfer in congedo da qualche anno. L’uomo era originario di Marano Marchesato (Cosenza) ed è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari all’età di 65 anni.

Il suo senso del dovere, racchiuso nella divisa che indossava e la sua passione per lo sport che si esprimeva nel ruolo di arbitro di calcio, lasciano un profondo vuoto. Tanti gli attestati di cordoglio da parte di colleghi ed amici che si stringono alla famiglia, sconvolta dal triste lutto. Non hanno fatto mancare la vicinanza e l’affetto anche il Direttivo, lo staff calcio e tutta la squadra ADFC Sanfrè, che lo hanno voluto salutare con un manifesto.

Oggi lo piangono le figlie Erika con il marito Federico, Giada con Marco, Serena, i nipoti Edoardo, Vincenzo, Lorenzo, Ginevra, Filippo, Sole, Diletta, oltre ai parenti di ogni grado, che devolveranno le offerte ricevute in luogo dei fiori per l’acquisto di un ecografo pediatrico in ricordo di Mattia Sartori, il bambino di Roreto di Cherasco recentemente scomparso.

Il rito funebre sarà celebrato martedì 25 maggio, alle ore 16, nella parrocchia di Sant’Andrea Apostolo. L’ultimo saluto ad un servitore fedele dello Stato.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium