/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2021, 15:18

Saluzzo, partono i saldi: stasera negozi aperti per la Shopping Night

Sabato 3 e i giovedì 8,15 e 22 luglio, in città sarà “Shopping Night”, iniziativa organizzata dal Centro commerciale naturale con aperture serali dei negozi

Il logo di Shopping  Night a Saluzzo

Il logo di Shopping Night a Saluzzo

A Saluzzo, apertura serale dei negozi da stasera, sabato 3 luglio, come giovedì 8, 15 e 22: la manifestazione, organizzata dal Centro commerciale naturale, con il patrocinio del Comune. Massimo Rea, presidente del Ccn (250 iscritti) commenta: "L’adesione all’iniziativa è un segno della fiducia riposta nell’associazione. Rispetto all’anno scorso abbiamo deciso di ritornare a proporre le aperture serali dei negozi al giovedì, anziché al venerdì, per raccogliere anche quel bacino di utenti che trascorrono il fine settimana fuori città".

Tra le date di apertura, Rea evidenzia l’importanza di giovedì 22 luglio, quando Saluzzo sarà invasa dagli atleti e supporter della “100 miglia del Monviso” provenienti da tutta Europa per la gara podistica che attraversa le vallate attorno al Re di Pietra. “Sono contento – conclude  – che finalmente si possa ritornare alla normalità di una vita fatta di piccole e quotidiane cose di cui ci eravamo dimenticati. Mai come in questo momento è importante dare fiducia al commercio locale".

Francesca Neberti, assessore alle attività produttive del Comune di Saluzzo: “I giovedì sera di luglio, accompagnati dallo shopping sotto le stelle, in una città viva e illuminata, sono un appuntamento ormai consolidato per la città e sicuramente uno degli eventi commercialmente più interessanti. Grazie quindi a tutti i commercianti che anche quest’anno hanno deciso di organizzare le aperture serali durante il mese di luglio".

La manifestazione è organizzata in tutta sicurezza, come previsto dalle regole anti- Covid.

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium