/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2021, 09:57

Al via l'Anima Festival a Fossano: il primo appuntamento è con Piero Pelù

Il primo appuntamento è rock con il Giganti Live tour di Piero Pelù che approderà nella città degli Acaja sabato 7 agosto

Al via l'Anima Festival a Fossano: il primo appuntamento è con Piero Pelù

L'Anima Festival sbarca a Fossano grazie alla sinergia tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Arturo Toscananini per il secondo anno con la grande musica in Piazza Castello. 

Il primo appuntamento è rock con il Giganti Live tour di Piero Pelù che approderà nella città degli Acaja sabato 7 agosto. 

"La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?" il commento di Piero Pelù. 

Pelù suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli - batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Appuntamento dunque per le 21 di sabato 7 agosto in Piazza Castello, ingressi dalle ore 19 con carta d'identità e Green Pass (o tampone negativo valido); biglietti ancora in vendita presso la tabaccheria La Scaletta di Fossano o su ticketone.

Prossimi appuntamenti dell'Anima Festival a Fossano, organizzato  dall'Associazione Arturo Toscananini e dal Comune di Fossano con il contributo di partner privati e pubblici come la Regione Piemonte:

Sabato 28 agosto Il Tre

Sabato 4 settembre Pucci

Sabato 10 settembre Sangiovanni (unica data piemontese) 

Sabato 18 e domenica 19 settembre doppia data di Max Pezzali (sold out)

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium