/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2021, 10:45

Luca Occelli porta le sue “Quattro storie in croce” al Teatro Civico di Busca

Appuntamento venerdì 24 settembre, alle 21

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Venerdì 24 settembre, alle 21, il palco de Teatro Civico di Busca ospiterà “Quattro storie in croce”, una prima Nazionale scritta e interpretata da Luca Occelli, per “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione di Teatro condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.

In scena Luca Occelli, attore, narratore e cantastorie, riaccompagna in teatro le sue storie, tenere e ruvide, garantendo agli spettatori divertimento e struggimento, tra giochi di parole e un senso al limite del nonsense, in una lingua intarsiata di dialetto piemontese, che profuma le stanze e colorisce le parole.

“Le langhe di notte fanno paura. Ma anche di giorno non scherzano. E anche quelli che le abitano non scherzano. E forse è proprio questo che fa più paura. I volti. Le voci. E quel paesino delle langhe dove, non a caso, sono nato…”

Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 13 euro, con le consuete riduzioni, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili.

Anche per questo motivo è caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium