Inaugurato oggi il salone dell’Orientamento scolastico a Saluzzo nelle ex scuderie della Caserma Musso (piazza Montebello).
Aperto domani con la doppia opportunità di visitarlo in presenza o seguire in modalità digitale grazie alla diretta sul canale YouTube della Fondazione Bertoni.
L’appuntamento per gli studenti e le famiglie è alla sua quinta edizione e offre una panoramica completa, in un unico spazio, dell’offerta delle Superiori del Saluzzese e delle agenzie formative.
Tra le novità del Salone 2021 la presenza del Centro per impiego. In apertura di giornata domani sabato 13 novembre ( orario 9-12.30/ 14-8) sarà presentato il Progetto “Ufficio Regionale Obiettivo Orientamento Piemonte”.
Sono presenti: il liceo Bodoni, il liceo Soleri- Bertoni, l’Istituto Denina Pellico Rivoira, l’Istituto agrario Umberto Primo di Verzuolo, l’Istituto Alberghiero Paire di Barge e le due agenzie di formazione professionale Afp e Cnos Fap.
















