/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2021, 19:30

È arrivato il Natale allo Store “Bottega Balocco” di Fossano! [VIDEO]

Sconto 10% su tutti in prodotti Balocco con la carta Fidelity “Bottega Balocco”, che aspetti? Scopri in anteprima le nostre novità

È arrivato il Natale allo Store “Bottega Balocco” di Fossano! [VIDEO]

Artigianalità, gusto e storia si fondono in “Bottega Balocco Bakery Store”, il negozio aziendale di Balocco a Fossano, in Via Santa Lucia 51, sede della storica azienda dolciaria.

Una vera e propria bottega dedicata al mondo del gusto, che rispecchia i canoni della tradizione, rivisti in chiave moderna da un’Azienda dinamica e in continua evoluzione come Balocco.



Vi presentiamo in anteprima tutte le specialità firmate Balocco:

Da una collaborazione con MasterChef, Balocco vi aiuta a rendere uniche le vostre cene e i vostri aperitivi con il suo Panettone e Panettoncini Gastronomici, senza canditi, con base perfetta per ricette salate e dolci che potrete farcire a vostro piacimento.
 
Ci stiamo avvicinando al Natale e nelle nostre case non possono mancare il panettone e il pandoro Balocco.  Fin dal 1927 Balocco fa parte del nostro Natale con i suoi panettoni: il Classico, il Mandorlato, il Mandorlato Cuore d'oro e il Panettone Glassuvetta.

Per i più golosi troviamo Il Panettone Gocciolotto, Il Pandoro Gocciolotto, The Cookie, Il Panettone MaxiCiok Nocciola, Il Panettone Praliné, Pandoro Mokaccino, Pandoro Maxiciok Pistacchio & Nocciola, Il Pandoro MaxiCiok Double, Il Pandoro Lemondoro e Il Pandoro CiokoPanna.

Se vogliamo regalare un prodotto unico, possiamo scegliere un panettone o pandoro incartato a mano Bottega Balocco.

La novità di quest’anno in Bottega Balocco è il Pandoro Mediterraneo, farcito di crema a base di Gin Mare, realizzato in collaborazione con Fabrizio Fiorani.

Si ricorda che sottoscrivendo la carta fidelity “Bottega Balocco” potrete usufruire di un ulteriore sconto del 10% su tutti i vostri acquisti.

Bottega Balocco Store si trova a Fossano, in via Santa Lucia 51.

Facebook https://www.facebook.com/bottegabaloccostore

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium