Si svolgeranno lunedì 28 marzo, alle 15 nella parrocchia di Cardè i funerali congiunti di padre e figlia, Bernardino (Dino) e Nadia Arese, deceduti tragicamente nell’incidente d’auto, avvenuto giovedì 24 marzo in frazione via dei Romani, sulla strada provinciale al bivio di Cardè, paese dove risiedevano. Lei era alla guida dell’auto, una Opel Corsa, che è uscita fuori strada e si è ribaltata.
Il rosario avrà luogo, sempre nella parrocchia di Cardè, domenica 27 marzo alle 20,30. Le salme saranno sepolte nella tomba di famiglia nel cimitero del paese,
Padre e figlia erano molto conosciuti. Lui, 88 anni era un pensionato molto dinamico, cordiale con tutti dai più giovani ai coetanei, lei Nadia, 58 anni insegnante di inglese alla scuola Media Rosa Bianca di Saluzzo, considerata una insegnante seria e preparata, molto amata dagli allievi. Questo era l’ultimo anno di scuola prima del pensionamento e la mattina prima dell’incidente era in aula a far lezione.
Lasciano la signora Elide, che ha perso il marito e la figlia nell’incidente, Remo Bessone compagno di Nadia e i parenti.