/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2022, 08:00

A Finale Ligure torna il Mercato Riviera delle Palme, appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping

Domenica 22 maggio, vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni primavera-estate dal mattino alla sera sul lungomare Migliorini

A Finale Ligure torna il Mercato Riviera delle Palme, appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping

Nuova tappa nel savonese per il Mercato Riviera delle Palme: domenica 22 maggio i migliori ambulanti della Liguria saranno a Finale Ligure sul lungomare Migliorini dalle 8 alle 19,30.

Un appuntamento sempre atteso e apprezzato da cittadini e turisti per l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello in ogni settore.

Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni primaverili ed estive, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità.
Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi caldi primaverili nelle nostre città, oltre agli alimentari, chicche e specialità.

 “Siamo felici di tornare nelle piazze che ci hanno già accolto, come Finale Ligure, dove sentiamo sempre affetto e attesa. Molto grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme.

La prossima tappa sul territorio ligure in provincia di Savona sarà domenica 29 maggio, per la prima volta ad Alassio.
Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 22 maggio a Finale Ligure, sul lungomare Migliorini dalle 8 alle 19,30.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium