ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Cronaca

Cronaca | 05 agosto 2022, 07:25

Violento incendio nella notte a Savigliano: tre persone ferite in un'abitazione andata distrutta

L'allarme scattato alle 23.30 al civico 7 di via dei Muratori. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco da Saluzzo, Savigliano, Levaldigi, Fossano ed un'autoscala da Cuneo

Il violento incendio nella casa di via dei Muratori a Savigliano (Foto di Luca Chiapello)

Il violento incendio nella casa di via dei Muratori a Savigliano (Foto di Luca Chiapello)

Un violento incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri in una casa a due piani di via dei Muratori, al civico 7, causando il ferimento di tre persone. Si tratta di un’anziana donna, trasportata in codice giallo all’ospedale di Savigliano e due altri familiari, figli della donna, sotto osservazione al nosocomio di Saluzzo.

L’allarme è scattato alle 23,30 quando sono stati allertati i Vigili del Fuoco che, data la violenza dell’incendio, sono arrivati sul posto con squadre miste composte da autopompe serbatoio e autobotti provenienti da Saluzzo, Savigliano, Levaldigi e Fossano, inviando anche un mezzo con autoscala dal Comando provinciale di Cuneo.

Il primo soccorso è stato ovviamente incentrato sul salvataggio delle tre persone che si trovavano all’interno della casa, andata poi completamente distrutta, riuscendo a portarle tutte in salvo ed affidarle alle cure del 118.

Non si conoscono al momento le cause del rogo, sul quale saranno fatti i dovuti accertamenti.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium