Tutto pronto a Cervasca per il ritorno delle celebrazioni di San Giovanni: l’evento si terrà in questo weekend in arrivo (quindi dal 23 al 25 giugno), con grande spazio – per la terza edizione - ai mercatini dedicati alla creatività, all’artigianato e ai prodotti del territorio. Nella serata di venerdì, il grande ritorno del falò presso l’anfiteatro.
Di seguito il programma:
- Venerdì 23 giugno, ore 20
Ula al furn presso la Pro Loco e falò di San Giovanni (prenotazione per la cena al Bounty Cafè, al Ristorante San Maurizio o al 3490831487)
- Sabato 24 giugno, dalle 14 alle 21
Giochi per adulti e bambini (calciobalilla, sfide a puzzle e a scopa) e Pokémon Day
In serata, ballo liscio con Claudio Music Folk al teatro all’aperto
- Domenica 25 giugno, dalle 9 alle 19
Mercatino di San Giovanni con bancarelle di prodotti tipici e artigianato handmade
Dalle 15 musica con Marcel e Rosamunda Folk Fest
Ma a Cervasca gli eventi non si fermano. Venerdì 7 luglio si terrà infatti il concerto di Marco Ligabue: ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
In Breve
giovedì 18 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità




![Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO] Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_17_pastificio_bianco_visita_Cirio.jpg)






