Aveva 58 anni Davide Lando e nella frazione di San Chiaffredo di Busca sono in molti rattristati per la sua morte. Vani sono stati ieri sera tentativi di rianimazione, quando è stato improvvisamente colpito da un malore.
Dipende presso l’ASL di Cuneo, era addetto al trasporto dei medicinali presso le varie case di cura del territorio. Persona tranquilla, altruista, affidabile e profondamente empatica, il signor Lando credeva fermamente nell’importanza del fare del bene. Per lui, infatti, i gesti e le parole avevano davvero una grande importanza.
Resterà sempre nel cuore del caro figlio Yaya con Aicha, delle sorelle Giuliana con Elio e Daniela. “Mio papà mi ha insegnato tantissimo. Mi diceva sempre: ‘Se tu fai del bene ti ritorna del bene’. È stato per me uno degli insegnamenti più preziosi.”
I funerali del signor Lando saranno celebrati domani, venerdì 23 giugno, alle ore 16:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Chiaffredo di Busca. I familiari anticipatamente ringraziano quanti si uniranno al loro dolore.
In Breve
sabato 13 dicembre
Accadeva un anno fa
Economia
Attualità












![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)


