/ Attualità

Attualità | 02 ottobre 2023, 10:32

"Addio alla dirigente scolastica Silvana Botto, animata da entusiasmo, vivacità e passione per il suo lavoro"

Riceviamo e pubblichiamo il ricordo dell'istituto comprensivo Luigi Einaudi di Dogliani

Silvana Botto

Silvana Botto

L’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo “L. Einaudi” di Dogliani, profondamente colpita dall’improvvisa scomparsa del Dirigente Scolastico prof.ssa Silvana Botto, la ricorda con stima e affetto per il suo intenso e qualificato servizio prestato nel mondo della scuola.

Già Dirigente Scolastico degli Istituti Comprensivi “Sacco-Boetto-Paglieri” di Fossano, di Villanova Mondovì e di Diano d’Alba, prima di andare in pensione, fino all’anno scolastico 2013/14 ha diretto gli Istituti Scolastici di Dogliani e di Carrù.

Con Dogliani ha sempre avuto un legame profondo, in quanto per molti anni è stata stimata docente di matematica e scienze e collaboratore vicario presso la Scuola Secondaria di primo grado. Era animata da entusiasmo, vivacità e passione per il suo lavoro e ha profuso grande impegno a favore dell’innovazione tecnologica nella didattica e della formazione dei docenti. Era dotata di una spiccata capacità di empatia e di un concreto spirito di collaborazione, cercando sempre di sdrammatizzare le situazioni difficili con senso di fiducia e di ottimismo.

Tutto il personale dell’Istituto Comprensivo “L. Einaudi” di Dogliani partecipa al dolore dei familiari della prof.ssa Silvana Botto e porge loro sentite condoglianze.

Il Dirigente Scolastico
Elena Sardo

 

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium