/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 09 gennaio 2024, 20:08

Elisa Bruno Franco, di Bagnolo Piemonte, vince la Fiat Panda ibrida, primo premio della Lotteria “La Via delle 5 - Terre da scoprire”

Il sindaco di Bagnolo Roberto Baldi con l’assessore bargese Silvio Coero Borga ha consegnato oggi, martedì 9 gennaio le chiavi dell'auto alla fortunata vincitrice

La vincitrice della Fiat Panda ibrida Elisa Bruno Franco durante la consegna delle chiavi da parte del sindaco Roberto Baldi e l'assessore di barge Silvio Coero Borga a destra, con due rappresentanti del distretto del commercio  “La Via delle 5 - Terre da scoprire”

La vincitrice della Fiat Panda ibrida Elisa Bruno Franco durante la consegna delle chiavi da parte del sindaco Roberto Baldi e l'assessore di barge Silvio Coero Borga a destra, con due rappresentanti del distretto del commercio “La Via delle 5 - Terre da scoprire”

Elisa Bruno Franco di Bagnolo Piemonte è la vincitrice del primo premio della lotteria del Distretto del commercio “La Via delle 5 - Terre da scoprire”.

In possesso del biglietto numero 46.437 si è aggiudicata  una Fiat Panda ibrida abbinata al primo premio.

Le chiavi dell’auto sono state consegnate alla fortunata vincitrice oggi pomeriggio, martedì 9 gennaio, sulla piazza antistante il Comune di Bagnolo Piemonte dal sindaco Roberto Baldi assieme all’assessore di Barge con delega al commercio Silvio Coero Borga.

Elisa Bruno Franco, classe 1986, svolge la professione d’insegnante ed è stata felicemente sorpresa di aver vinto l’utilitaria.

L’iniziativa ha coinvolto, a partire dallo scorso 13 novembre e per tutto il periodo delle feste natalizie, gli esercizi del distretto  commerciale che comprende i Comuni di BargeBagnolo PiemonteCavourVillafranca Piemonte e Vigone.

Visto il grande successo della lotteria che ha portato molti clienti a fare acquisti nei negozi di vicinato dei paesi aderenti, si pensa di riproporla per le festività del Natale 2024.

Oltre al primo premio gli altri 6 biglietti estratti sono:

2° Premio biglietto 41.893 – venduto a Barge si è aggiudicato una bici elettrica a pedalata assistita

3° Premio biglietto 34.137 – venduto a Vigone si è aggiudicato un televisore

4° Premio biglietto 36.764 – venduto a Barge si è aggiudicato un televisore

5° Premio biglietto 13.380 - venduto a Villafranca Piemonte si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo

6° Premio biglietto 34.724 – venduto a Vigone si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo

7° Premio biglietto 54 – venduto a Cavour si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo

I premi potranno essere ritirati entro e non oltre 1 mese dalla data di estrazione rivolgendosi alla Pro Loco di Barge al numero 328-9664546 (Mario) o via mail a bargeproloco@gmail.com

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium