/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2024, 10:47

Bra, Aperitivi in consolle con l’ombrello, ma la pioggia non ferma la festa (Foto)

Debutto bagnato e fortunato il 24 maggio. Si replica ogni venerdì sera fino al 28 giugno

La serata inaugurale degli Aperitivi in consolle, a Bra

La serata inaugurale degli Aperitivi in consolle, a Bra

Alzi il gomito chi non conosce gli Aperitivi in consolle, appuntamento attesissimo che ogni anno, a metà primavera, richiama a Bra la movida, quella bella.

Centro pieno di giovani per godersi la serata di venerdì 24 maggio nonostante la pioggia, arrivata subito dopo l’inaugurazione (credits Basso Fotografia) e proseguita incessante. D’altronde non c’è soluzione migliore per scacciare il mood da brutto tempo.

L’esperienza è di quelle da non perdere per un drink in compagnia o un flirt a base di prosecco, spritz, mojito… Insomma, qualunque sia il vostro cocktail, la destinazione è sempre la stessa, anche sotto l’ombrello.

E poi, visto che nel titolo c’è pure la musica della consolle, a gasare l’atmosfera ecco dj set, disco music, cocktail show, per garantire divertimento fino a tardi. Impossibile annoiarsi, soprattutto quando si è tra amici.

A proposito di amici: fategli sapere che gli Aperitivi in consolle sono in programma ogni venerdì dalle ore 19, fino al 28 giugno, per celebrare lo spirito di gioia e di festa che questo evento porta con sé.

Non ci resta che concludere il pezzo, annegando nei grandi classici della letteratura, come le perle etiliche di Bukowski: «Se succede qualcosa di brutto bevi per dimenticare. Se succede qualcosa di bello bevi per festeggiare. E se non succede niente bevi per far succedere qualcosa».

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium