/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 25 giugno 2025, 13:29

Code allo Spazio Conad Cuneo per l'autografo di Al Bano [FOTO]

L'artista di Cellino San Marco ha dedicato una giornata ai fan cuneesi, che lo hanno potuto avvicinare per una foto ricordo

Al Bano questa mattina allo Spazio Conad

Al Bano questa mattina allo Spazio Conad

Lunga coda allo Spazio Conad di Cuneo dalle 11.30 di questa mattina, dove Albano Carrisi ha firmato copie del suo ultimo libro "Il sole dentro" (Mondadori, 2024), insieme a bottiglie prodotte dalle Tenute Al Bano, la cantina vinicola che il cantante sulla breccia da oltre sessant’anni conduce alle porte del Salento.

Un'iniziativa dei soci della Donac Srl, Donato Frisoli e Nadia Serale, gestori dello Spazio Conad Cuneo, oltre che dei superstore di Borgo San Dalmazzo e di Savigliano, che soddisfatti della risposta avuta hanno accolto i fan arrivati numerosi nel centro commerciale cuneese.

Con le sue 82 primavere, Al Bano resta un colosso intramontabile della musica italiana, un artista la cui fama travalica i confini nazionali e che sulla sua notorietà ha fondato un impero imprenditoriale, ma sempre rimanendo affezionato al proprio pubblico.

Estimatori che oggi a Cuneo hanno dimostrato tutto il proprio apprezzamento. In tanti, tra quelli più attempati e altri più giovani, hanno atteso con ordine il proprio turno per una foto o un autografo con il loro mito. Il "cantante del sole", autore di inni alla felicità cantati in tutto il mondo, si è dimostrato molto disponibile e ha abbracciato i suoi fan, firmato etichette e copie dell’autobiografia realizzata insieme a Roberto Allegri, non risparmiando sorrisi e battute con chi l'ha incontrato.

Sara Aschero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium