C’erano oltre 1.200 ragazzi di tutta la Diocesi saluzzese, ieri mercoledì 2 luglio, al Foro Boario di Saluzzo per la grande festa dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (Acr).
Alla giornata ha partecipato anche il vescovo Cristiano Bodo e il programma ha visto un succedersi allegro di giochi, canti, animazioni e premiazioni finali.
"Grande l'entusiasmo dei ragazzi coinvolti nelle varie attività. Hanno regalato gioia e colore di vita" - sottolinea suor Angiolina -.
A tutti i partecipanti è stata donata la maglietta dell’evento.
Tempo di festa anche all’Oratorio Don Bosco dove tanti ragazzi parteciperanno domani sera venerdì 4 luglio, alla festa finale della prima parte di Estate Ragazzi.
Le attività erano iniziate il 9 giugno, subito dopo la chiusura delle scuole e riprenderanno, per una settimana dal 1 al 5 settembre, con la formula della mezza giornata, al pomeriggio. ( Informazione all’Odb)
Per la festa all’Oratorio di via Donaudi, a cui parteciperanno il direttore don Dario Ruà, le suore salesiane, animatori e coordinatori dell’Estate Ragazzi, è prevista la cena autogestita alle 19,30 a cui seguirà una serata musicale con il dj Andrea Caponnetto.