Prosegue il percorso di rilancio della Casa di Riposo “Domenico Bertone” di Bagnolo Piemonte (leggi qui).
Il Commissario Straordinario Francesco Giovanni Seri ha annunciato: “Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concessione fino al 31 ottobre, al fine di consentire a tutti gli operatori economici interessati di presentare offerte solide e ben strutturate”.
Nel frattempo, l’Ipab ‘Domenico Bertone’ e la Kcs Caregiver Società Cooperativa Sociale, attuali partner nella gestione della Residenza Sanitaria Assistenziale, hanno diffuso una nota congiunta per informare ospiti, familiari, lavoratori e comunità locale sulla situazione attuale della struttura.
Le due parti precisano che: “Nonostante sia in corso un contenzioso giudiziario relativo a fatture degli anni 2021 e 2022, la collaborazione prosegue in un clima di piena sintonia. La nuova dirigenza di Kcs e il Commissario Straordinario confermano che l’unico obiettivo condiviso resta la garanzia della qualità del servizio, la tutela degli ospiti e la serenità dei lavoratori. Il contenzioso, di natura amministrativo-contabile, non incide in alcun modo sul regolare funzionamento della struttura, che continuerà a svolgere tutte le proprie attività con professionalità e attenzione".
Ipab e Kcs ribadiscono infine il comune impegno a collaborare in modo costruttivo e trasparente, assicurando la continuità del servizio fino al futuro affidamento in concessione della Residenza per anziani, operando insieme per il bene della comunità e del territorio.














