/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 11 dicembre 2025, 16:39

Per Natale il grande Gospel arriva a Mondovì

Il Sunshine Gospel Choir emozionerà la Città con l'esibizione in programma martedì 23 dicembre, a partire dalle 19, in piazza Maggiore

Il Gospel che ha conquistato l’Europa arriva a Mondovì: uno show esplosivo, 40 voci, energia pura e la magia del Natale in un’unica, grande performance. Sunshine Gospel Choir emozionerà infatti la città di Mondovì, e la sua suggestiva piazza Maggiore, martedì 23 dicembre a partire dalle 19.

Dopo il successo degli Eiffel 65 e dei Nomadi, prosegue così il grande dicembre di Movì Christmas Edition con un concerto da non perdere, preceduto, domenica 14 dicembre, dalle ore 16.30, dall’esibizione di Ohana Dream Show, uno spettacolo in grado di emozionare grandi e piccoli con le più belle musiche disneyane e natalizie, luci, atmosfere da fiaba e tutto quel calore che profuma di Natale. Un’iniziativa, quest’ultima, che anticiperà la grande serata con il Sunshine Gospel Choir, Golden Buzzer a Italia’s Got Talent e vincitore del titolo di Best European Choir a How Sweet The Sound.

Il Sunshine Gospel Choir, infatti, si è aggiudicato il premio di miglior coro Gospel d’Europa vincendo il prestigioso concorso americano “How Sweet The Sound” a Londra nella suggestiva Royal Albert Hall e ha ottenuto il Golden Buzzer di Joe Bastianich nella trasmissione Italia’s Got Talent, edizione 2020. All’attivo migliaia di concerti in tutto il mondo al fianco di grandi artisti di caratura internazionale.

"Con il Sunshine Gospel Choir il programma natalizio della città di Mondovì si arricchisce di un momento magico da condividere con tutta la famiglia - commentano il sindaco Luca Robaldo e l’assessore alle Manifestazioni Alessandro Terreno -. Nella straordinaria scenografia di piazza Maggiore, allora, quaranta voci vibreranno all’unisono per augurare Buone Feste a grandi e piccoli, rafforzando il senso di comunità e impreziosendo un programma già ricco di proposte e di iniziative pensate per tutta la famiglia e diffuse in diverse zone della città".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium