Questa sera, sabato 13 dicembre alle 20,45, a Palazzo Drago (in via Marconi, 13) il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze (Ccrr)propone un nuovo appuntamento con il tradizionale cinema di Natale, un’iniziativa pensata per coinvolgere grandi e piccoli in una serata all’insegna della condivisione e del divertimento.
L’organizzazione mette a disposizione il film, mentre al pubblico è affidato il compito di portare con sé i pop corn, per ricreare un’atmosfera autenticamente cinematografica e conviviale.
La serata prevede la proiezione di “Smallfoot”, un’avventura d’animazione rivolta a un pubblico di tutte le età.
Un’occasione speciale per trascorrere una serata in compagnia, respirando il clima delle feste attraverso il cinema e una storia capace di divertire e far riflettere.
Il film, arricchito da musiche originali e da un cast di voci di alto livello, rivisita in modo originale la leggenda del Bigfoot, ribaltandone la prospettiva. Al centro della storia c’è un giovane e brillante Yeti che cerca di dimostrare ai suoi simili l’esistenza degli esseri umani, pur non avendone mai incontrato uno, dando vita a una vicenda divertente e ricca di spunti.
Ingresso libero.
















