Dopo la mostra di presepi, visitata da oltre duemila persone, il Santuario propone ora un’esposizione di opere che accompagnano liturgicamente il periodo pasquale.
Dal 18 febbraio, giorno delle Ceneri, fino a domenica 12 aprile, nel corridoio del Santuario sono esposte opere di artisti locali: dalle scultura in pietra di Carlo Revello di Bombonina alle quindici stazioni della Via Crucis realizzate con la tecnica delle “paperolles” da Mario Collino di Busca, in arte “Prezzemolo”.
È inoltre presente un’imponente opera realizzata da Irene Beccaria di Passatore, raffigurante: la Lavanda dei piedi, l’Ultima Cena, l’Orto degli Ulivi, Pilato che interroga Gesù, il tradimento di Pietro, la Deposizione dalla Croce e la Resurrezione. L’allestimento è arricchito da un’ambientazione scenografica curata nei minimi particolari, con decine di personaggi.

Lasciamoci guidare dalla preghiera e dalla meditazione in un ambiente di silenzio e raccoglimento, dove arte, fede e tradizione si incontrano.
La mostra è visitabile tutti i giorni: al mattino dalle 8 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.



![Tempo di Carnevale Mussottese grazie al circolo Acli “L. Maiolo” [FOTO] Tempo di Carnevale Mussottese grazie al circolo Acli “L. Maiolo” [FOTO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/2_171c3136d0.jpg)



![Carnevale di Trinità, un paese intero in maschera: grande successo per la due giorni di festa [FOTO] Carnevale di Trinità, un paese intero in maschera: grande successo per la due giorni di festa [FOTO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/2_4976e516c6.jpg)






