/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 04 settembre 2011, 18:03

Vuoi costruire o arredare casa? Comincia dalla Casainunclick

Ospiti dello stand di targatocn.it Massimo Elia e Luca Siddi della società 3M.G. Service di Mondovì.

Vuoi costruire o arredare casa? Comincia dalla Casainunclick

Ospiti dello stand di targatocn.it Massimo Elia e Luca Siddi della società 3M.G. Service di Mondovì.

Lo scopo di questa società è di creare portali ad alto utilizzo di massa per dare visibilità alle aziende. Il loro prodotto più importante è sicuramente lacasainunclick.it

“Un portale che raccoglie tutti i fornitori che possono riguardare prodotti per realizzare  la propria casa, dalla progettazione all’arredamento – spiega Massimo Elia – Impronta che abbiamo voluto dare a questo prodotto è che sia economicamente accessibile a tutte le aziende. In un periodo di crisi come questo, in cui tutti tagliano i propri budget abbiamo voluto dare la possibilità di essere comunque visibili a tutti i professionisti che lavorano in questo ambito, dall’architetto all’imbianchino, dall’imprenditore edile al mobilificio”

La novità è che dal 6 settembre lacasainunclick, che fino ad ora era strettamente legata al territorio cuneese, diventerà di portata nazionale raccogliendo aziende e professionisti di tutta Italia

“Da Palermo ad Aosta tutti potranno inserirsi nel nostro circuito con un bassissimo investimento e controllare personalmente, grazie ad un contatore, quanti utenti  accederanno alla loro area. Da sempre, infatti, offriamo la possibilità ai nostri clienti di controllare direttamente le loro statistiche e di gestirsi autonomamente il loro spazio che possono aggiornare anche tutti i giorni. Dopo un anno di collaborazione con noi possono decidere liberamente di rinnovare il contratto o meno senza nessun ulteriore obbligo”.

Un progetto in continuo divenire, quindi, che prevede ancora nuovi sviluppi ed applicazioni.

Ad ottobre – specifica Luca Siddi – verrà attivato un blog dove si potranno trovare tutte le notizie, le novità e le curiosità riguardanti la casa ed entro il  2012 verrà portato a termine un portale nuovo che, sempre con la prerogativa del basso costo, raccoglierà tutti i professionisti e le aziende anche di altri settori che non riguardino solo la casa”

Informazione Pubblicitaria

Barbara Pasqua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium