Gent.le direttore,
finalmente un medico, ebbene si, Cuneo 2 ha il proprio medico! Dopo tanti anni il quartiere, ormai una cittadella nella città con 8000 abitanti ha il proprio medico, il Dott. Roberto Lussignoli medico chirurgo (medico di medicina generale).
Qualche tempo fa, gli chiesi di valutare la possibilità di aprire uno studio medico (vista l’assenza) nel quartiere, ed oggi abbiamo un servizio utilissimo, soprattutto ai tanti anziani residenti, e per chi desidera avere un medico vicino casa, da raggiungere a piedi senza l’utilizzo dell’auto.
A nome dei residenti lo ringrazio perché ha scelto un quartiere che del medico ne aveva bisogno, anche se l’ideale sarebbe stato il locale di fronte alla farmacia, (presso il centro commerciale, sempre più bisognoso di una seria ristrutturazione, ma molto trascurato).
In ogni caso, lo studio medico è in una posizione ideale al centro del quartiere in via Fenoglio 14. All’angolo con via Giordanengo, si può raggiungere con facilità in pochi minuti a piedi da qualsiasi zona del quartiere! Auguro buon lavoro al Dott. Lussignoli che da oggi sarà anche il mio medico di base!
Cordiali saluti.
Fabio Di Stefano, Consigliere comunale e provinciale IDV


















