Si avvicina la quinta edizione della Festa della Birra di Chiusa di Pesio, organizzata dalla Pro Loco Turismo in Valle Pesio e che si terrà giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 luglio presso l'Area Verde di Via Mondovì.
Come ogni anno saranno protagonisti la buona birra, il buon cibo e la buona musica, per tre serate che vogliono essere il clou dell'estate chiusana.
Si comincia giovedì 11 luglio con il ritorno della Cena Vichinga. Dopo il successo dell'anno scorso, dalle 19.30 verrà riproposto il menu a base di pollo arrosto (braciola di maiale in alternativa), da gustare alla maniera dei rudi guerrieri del nord Europa, ovvero senza posate! La serata proseguirà con la Discoteca di Radio 103, con Marco Marzi che farà ballare i presenti con la musica anni '90-2000.
Venerdì 12 luglio la Grande Porchettata aprirà la serata dalle 19.30, proponendo a chi accorrerà alla festa un menu basato su una delle specialità di punta della Pro Loco chiusana, il succulento maialino cotto allo spiedo sul momento. La serata musicale sarà aperta e chiusa da Marco Skarica, che animerà la Discoteca di Radio 103 con i successi dell'estate, ospiti della serata i Raul Donovan Band, gruppo che ha partecipato a Italia's Got Talent.
Sabato 13 luglio ultima serata all'insegna della carne alla brace, che sarà servita a partire dalle 19.30. Sul palco di A Tutta Birra tornerà Marco Skarica insieme alle bellissime cubiste che animeranno la Discoteca di Radio 103 prima e dopo il concerto dei Pastina Band.
Come sempre è consigliata la prenotazione per le cene, che potrà essere effettuata contattando lo staff della Pro Loco Turismo in Valle Pesio telefonando al 366.2867149, scrivendo una mail a info@turismoinvallepesio.com o contattando il profilo Facebook FestaBirra ChiusaPesio.














