La Mucca Pazza di Alba, venerdì 13 giugno, organizza un evento per festeggiare il suo primo compleanno.
Si è trattato di un anno intenso e ricco di soddisfazioni; il progetto di portare ad Alba una brasserie di alto livello con carni di prima qualità piemontesi e provenienti da tutto il mondo, con formule e menu accessibili a tutte le tasche e con un menu ricco anche di antipasti, primi piatti e dessert eccellenti ed interessanti ha rappresentato una sfida importante e ambiziosa che è iniziata sotto i migliori auspici grazie alla bellezza del locale, all'eccellente livello proposto dalla cucina, all'ottimo servizio e soprattutto grazie all'affetto dei clienti.
I gestori e tutto lo staff del nuovo ristorante albese desiderano ringraziare tutti per e festeggiare insieme a loro con una serata eccezionale durante la quale, a soli 35 euro, sarà possibile mangiare tutti i migliori tagli di carne a volontà, senza limiti.
Per chi desidera festeggiare con La Mucca Pazza il primo compleanno del ristorante albese è gradita la prenotazione telefonica.














