Si chiama “Aspettando la Befana” ed è il tradizionale momento di festa che il paese vive prima attendendone l’arrivo e poi in compagnia della vecchina più famosa del mondo, quella che scorrazza nei cieli a bordo di una vecchia scopa: la Befana, appunto.
L’appuntamento - organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale - è stato fissato, quest’anno, per le 20.45 di questa sera, lunedì 5 gennaio, nel consuetamente accogliente salone parrocchiale, all’interno del quale andrà in scena la festa di bambini e famiglie, alla quale sono però invitati tutti coloro che hanno ma che può essere una buona occasione di divertimento in compagnia per tutti coloro che decideranno di recarsi presso il grande locale di voglia di vivere appieno un momento di sane genuino divertimento.
Dopo i tradizionali giochi di società più popolari, come la tombolata a premi, il programma della serata prevede poi l’arrivo della simpatica vecchietta con la scopa ed alla fine un dolce spuntino per tutti. Che, qui come altrove, chiuderà il lungo periodo festivo natalizio, fedele al motto che vuole l’Epifania tutte le feste portarsi via.