/ Eventi

Eventi | 25 marzo 2016, 12:13

Artesina pronta per una Pasqua ricca di eventi ed entusiasmo

Neve perfetta ed appuntamenti all'insegna del divertimento nel comprensorio monregalese

Artesina pronta per una Pasqua ricca di eventi ed entusiasmo

Tutti i collegamenti aperti, neve perfetta ed appuntamenti all'insegna del divertimento. Sarà festeggiata così la Pasqua ad Artesina con il comprensorio pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano sciare e, allo stesso tempo, immergersi in un ambiente caratterizzato da tanto entusiasmo. 

Sarà, infatti, ancora una volta Winter Party con animazione e divertimento sulla Piazza di Artesina ed i bambini potranno entrare a contatto con Pinky e la baby dance. E soprattutto l'intero comprensorio a disposizione degli sciatori sarà totalmente aperto con tutti i collegamenti funzionanti con Prato Nevoso e Frabosa. Tutto questo grazie al grande lavoro svolto dai tecnici per garantire la massima sicurezza.

Ancora promotional season che consentirà di sciare a tariffe agevolate con ski pass giornaliero a 24 euro, anziché 33 dal lunedì a venerdì su tutto il comprensorio e ski pass settimanale di sei giorni consecutivi a soli 81 euro.

Si avvicina l'appuntamento enogastronomico, sci e gusto già capaci di attirare tanta gente nel 2015, domenica 3 aprile con "Eat Artesina", preceduto sabato 2 dalla "GiganTurra", gara di slalom gigante con partenza in parallelo e arrivo in baita. Le iscrizioni potranno esser formalizzate telefonicamente (0174.242112) o via mail (giganturra@gmail.com presso lo Sci Club Artesina e si chiuderanno venerdì 1 aprile

Colonna sonora di Artesina come sempre Radio Genova City con Carlo Trapani alla consolle e collegamenti in diretta ogni giorno dalla Terrazza del Marguareis Palace. Aggiornamenti e novità online su http://www.artesina.it e sulla pagina ufficiale Facebook Artesina Official Page

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium