/ Eventi

Eventi | 28 marzo 2019, 10:00

Alassio, due giornate di vela con la Game Race Master Laser 2019

L’evento, organizzato dal CNAM di Alassio in collaborazione con Comune e Marina si terrà il prossimo 30 e 31 marzo. Una 70ina di equipaggi coloreranno il golfo della Baia del Sole tra sole, mare e divertimento.

Alassio, due giornate di vela con la Game Race Master Laser 2019

Lo splendido golfo alassino sta per colorarsi delle vele di 70 equipaggi che andranno a disputare la Game Race Master Laser 2019 .

Il prossimo 30 e 31 marzo saranno due giornate di sole, mare, delfini e vento, ingredienti che rendono uniche le regate e le manifestazioni sportive organizzate dal Cnam di Alassio con la collaborazione della Marina e dell’Assessorato allo sport del Comune.

Il Segnale di Avviso per la prima prova in programma sarà esposto alle 13:00 del 30 marzo e darà il  via alle 3 prove della giornata (sempre considerando le condizioni meteorologiche), altre 3 prove, poi, saranno disputate il domenica 31 e alle stesse seguirà la classifica.

Afferma il Presidente del Cnam Alassio Ennio Pogliano: “Il clima che si respirerà in queste due giornate è, e vuole essere, easy. Non sarà solo una competizione, ma anzi e soprattutto un momento di incontro e confronto all’insegna del sole del mare e del divertimento. Saranno una 70ina le vele presenti e avremo anche grandi promesse, ognuno nella sua categoria; solo per fare un paio di nomi ricordiamo Attilio Dall'Agnola e Fausto Vassallo di Andora”.

Oltre all’evento sportivo il Circolo Nautico al Mare organizza anche alcuni eventi collaterali, tra questi il Pasta Party e la merenda presso “Casa Alassio”.

"Non mi stancherò mai di ringraziare oltre al Comune e alla Marina di Alassio - conclude Pogliano - gli amici e partner privati come Al Frantoio di Aldo Armato, Vittoria Assicurazioni, Gill, Zaoli, Tomasoni Fitting, Tappo Rosso- Centrale del latte di Torino, Optiparts-Marine equipment e Home Partner consulting, e, naturalmente, tutti i nostri soci”.

TUTTE LE INFO:

Sito: www.cnamalassio.it

Mail: info@cnamalassio.it

Tel: 0182 642516

Fax: 0182 640840

Cell: 335 1808063

Facebook: Circolo Nautico "Al Mare" - CNAM Alassio

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium