/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2019, 17:09

Parte domani Expotorre: 250 espositori, 7 convegni e 40 workshop in arrivo a Torre San Giorgio

La manifestazione con le più prestigiose aziende di termoidraulica, energie rinnovabili, involucro edilizio e arredo bagno comincerà domani venerdì 12 fino a domenica 14 aprile

Foto da www.idrocentro.com

Foto da www.idrocentro.com

Manca ormai pochissimo alle prossima edizione di Expotorre. L'evento comincerà domani, venerdì 12 aprile e continuerà fino a domenica 14 aprile. Venerdì e sabato con orario dalle 10 alle 20 mentre domenica dalle 10 alle 18. Il tutto in via Circonvallazione G. Giolitti, 100. 

Saranno presenti 250 espositori, con 7 convegni con rilascio di certificato Cfp e 40 workshop organizzati in collaborazione con le più prestigiose aziende di termoidraulica, energie rinnovabili, involucro edilizio e arredo bagno.

Si potranno inoltre usufruire del biglietto gratuito indispensabile per accedere alla fiera, valido per tutti i 3 giorni, scaricabile, previa registrazione dal sito www.expotorre.it oltre a un servizio pullman gratuito con prenotazione obbligatoria, disponibile il venerdì e il sabato, prenotabili sempre sul sito dell'evento.

E' disponibile inoltre un'area ristoro gratuita all'interno della fiera, con accesso illimitato.

Tanti gli appuntamenti in programma grazie alla presenza di Rubinetterie Bresciane potrai provare l'emozione di guidare una macchina di Formula Uno previa registrazione al sito dell'evento. Inoltre con "Abitare il bagno" si potrà visitare la vetrina d'eccellenza per rinnovare, arredare e vivere la stanza da bagno mentre con "Disegna la tua casa" in collaborazione con i progettisti di casa 40 si potrà ricevere consigli gratuiti per sistemare al meglio ambienti della tua abitazione.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium