Continuano gli appuntamenti con il consiglio comunale itinerante a Mondovì.
La prossima seduta è stata convocata per mercoledì 31 maggio alle 20.30 nella Scuola Elementare di Sant’Anna Avagnina (via dei Tigli 1).
All'ordine del giorno le dimissioni del consigliere Mauro Gasco (leggi qui) e la sua surroga, al suo posto in consiglio entrerà Carlo Cattaneo.
In seguito alle sue dimissioni verranno presi provvedimenti per la sua sostituzione nella commissione consultiva comunale per l'agricoltura e le foreste.
Il consiglio discuterà poi provvediamenti per l'istitutzione dell'albo comunale delle associazioni, circoli e consulte e della modifica al regolamento di polizia urbana, con l'inserimento di misure a tutela della sicurezza del decoro urbano in particolari luoghi, divieti di accesso e ordini di allontanamento.
La seduta tratterà poi dell'approvazione delle tariffe della TARI 2023 e di interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentati.
A margine della seduta, secondo le modalità stabilite dal Presidente, i cittadini presenti potranno formulare proposte relative alle esigenze della zona ed esporre argomentazioni d’interesse generale.