Tutto esaurito per le due che hanno visto andare in scena, al teatro "Garelli" di Villanova Mondovì, lo spettacolo "Fioretto e Merletto", nelle serate del 12 e 13 giugno.
Divertimento, risate equivoci e personaggi tipici della commedia dell'Arte hanno portato gli spettatori in una Venezia del 1600, con un ricco speziale desideroso di un titolo nobiliare e una figlia ribelle e anticonformista. Il tutto condito da una serva impicciona, un capitano vanaglorioso, un innamorato con un servo simpatico e pasticcione.
Lo spettacolo, nato grazie a un laboratorio teatrale sulla commedia dell'arte, è stato diretto dall'attrice e regista monregalese Elena Vacchetta e scritto dal talentoso scrittore Francesco Scarrone. Sul palco, insieme ad Elena Vacchetta, si sono esibite Elena Tealdi, Giulia Bertolino, Maddalena Boetti, Isabella Andrei e Valeria Bruno.
Grande soddisfazione dal gruppo teatrale, accolto dalla consigliere Chiara Maria Bongiovanni, che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale.
"È stato un lavoro frutto di passione, cura e lavoro di squadra - spiegano dal gruppo teatrale -. Il laboratorio ha visto fondersi energia creativa e tecnica, in un percorso che ha dato voce a ogni interprete e anima a ogni gesto. Siamo orgogliosi di aver ricevuto questa accoglienza così calorosa da parte del pubblico, l'arrivederci è al prossimo autunno".