Data da segnare: “Artisti di Strada Show 2025” sabato 20 settembre ,dalle 21 alle 24, nel centro cittadino. E' un debutto nel panorama degli eventi saluzzesi e vuole essere una serata di super intrattenimento per la tutta la famiglie, grandi e bambini e per chi viene da fuori.
L’iniziativa precede e prepara il terreno a "Negozi in strada" e "Sport in piazza" che avranno il palcoscenico il giorno dopo, domenica 21 settembre.
Organizzatore è l’associazione Saluzzo che r-Esiste APS, sodalizio nato nel 2023 per promuove consapevolezza e confronto su temi culturali, sociali e spirituali, offrendo spazi liberi di riflessione e partecipazione.
Cosa c’è in programma?
Sette “Super Artisti di Strada” conosciuti in molte città italiane per le loro performances, selezionati dall'associazione per originalità e talento, che si esibiranno in spettacoli di musica e arti circensi in più punti della città.
Saranno dislocati in sette postazioni fisse di spettacolo lungo l'area pedonale del centro: davanti al sagrato del Duomo, in corso Italia, via Silvio Pellico, piazza Cavour sotto l’ala di ferro, presso il rialzo della fontana di piazza Garibaldi
"Un sabato sera fuori dall'ordinario - promettono gli organizzatori - per vivere un'esperienza inedita, fra diversi stili musicali, divertimento, e atmosfere frizzanti e acrobatiche".
Tutti sono invitati, la partecipazione è libera
L’iniziativa è patrocinata e supportata dalla Città di Saluzzo, Fondazione Bertoni, Confcommercio Saluzzo-80 anni, Centro Commerciale Naturale.
Sono sponsor Birrificio La Granda, Eita Saluzzo - Luce e Gas.














![A Cuneo è già Natale: accese le luci dei 130 alberelli di piazza Foro Boario [FOTO E VIDEO] A Cuneo è già Natale: accese le luci dei 130 alberelli di piazza Foro Boario [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/i_c940c7acc2.jpg)

