È giunta alla 26esima edizione la festa del quartiere ‘Gesù lavoratore’ di Borgo San Dalmazzo. Nata con l’obiettivo di far incontrare tra di loro e con gli abitanti del centro storico color che abitano nella zona di più recente costruzione, da qualche anno corrisponde alla festa della comunità parrocchiale. Non più due feste separate, che coinvolgevano le stesse persone, ma una sola grande manifestazione in piazza della Meridiana, organizzata dal gruppo ‘Amici di Borgo Nuovo’, presieduto da Francesco Ravera, con il patrocinio del Comune di Borgo, della Provincia e dell’Ente Fiera Fredda.
Sabato 10 luglio, la tradizionale ‘cena dell'amicizia’ alle 19.15, seguita dalla serata in musica con l’orchestra ‘I Simpatia’. Domenica 11 la Messa solenne in parrocchia, alle 11, poi aperitivo in piazza, offerto dal gruppo ‘Amici di Borgo Nuovo’. Nel pomeriggio la sfilata di intimo “mare-notte” in collaborazione con il negozio Aracne, Anna Santomauro Nonsoloparrucchieri e Ti Adoro gioielli, quindi la presentazione di borse firmate dallo stilista borgarino ‘Urbanika B’. Durante la sfilata balli country con il gruppo ‘Best Country Music Dj Silvano’. Dalle 19.15 attivo il self service con pasta, carne alla piastra, patatine e birra, e a seguire musica e balli per tutti con Lino Abate.











![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)
