/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 29 agosto 2016, 12:35

Cuneo torna a ridere: confermata la seconda edizione del Festival del Sorriso

Grande il successo del primo appuntamento della kermesse dedicata alla comicità: si attende, a giorni, il programma con i nuovi ospiti

Cuneo torna a ridere: confermata la seconda edizione del Festival del Sorriso

"Chi non ride mai non è una persona seria", ha detto Fryderyk Chopin. E Cuneo (contrariamente a quello che si pensa spesso) quando c'è da ridere non si tira mai indietro: non per niente ha ospitato, lo scorso settembre, la prima edizione del Festival del Sorriso. Che ritornerà anche quest'anno.

L'evento, che nei due giorni ha raccolto sul palco di Piazza Virginio personalità della comicità italiana come Gene Gnocchi, Serena Dandini, Paolo Villaggio, Teresa Mannino, Teo Teocoli, Arturo Brachetti (a cui è piaciuto così tanto il nostro capoluogo da dare il proprio contributo anche per la promozione dell'Illuminata 2016) e Marco Berry, è stato ottimamente organizzato da Collisioni e Argonauta e si è tradotto in un grande successo di pubblico.

La seconda edizione del Festival del Sorriso, ancora a cura dello staff di Collisioni, è già comparsa a febbraio nella pubblicazione del calendario degli eventi della città di Cuneo per l'anno in corso (in totale 163), e la conferma effettiva è arrivata proprio questa mattina (29 agosto) dall'assessore alle Manifestazioni Paola Olivero.

Le date prese in considerazione sono sabato 17 e domenica 18 settembre, Largo Audifreddi, via Roma e Piazza Virginio le aree della città molto probabilmente coinvolte: si attende quindi con ansia il calendario ufficiale dei nuovi ospiti.

s.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium