Lo shopping a cielo aperto più atteso a Varazze torna con il Mercato Riviera delle Palme, che domenica 30 ottobre sarà nella cittadina rivierasca in viale Nazioni Unite dalle 8 alle 19.30.
Cittadini e turisti attendono e apprezzano particolarmente l’appuntamento con i migliori ambulanti della Liguria che, anno dopo anno, tappa dopo tappa, hanno conquistato gradimento e fiducia, con commercianti affabili che “coccolano” i clienti, offrendo l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello.
Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunno-inverno nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità.
Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare il freddo nelle nostre città, oltre agli alimentari, chicche e specialità.
“Siamo felici di tornare nelle piazze che ci hanno già accolto, come Varazze, dove sentiamo affetto e attesa. Sempre molto grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme.
Prossima e ultima tappa del tour del Mercato Riviera delle Palme in provincia di Savona sarà domenica 6 novembre a Carcare.
Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 30 ottobre a Varazze, in viale Nazione Unite dalle 8 alle 19.30.














![Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO] Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/claudio_conterno_dix_tv.jpeg)


