In Breve
Apertura Asti-Cuneo, Patrizia Manassero: “Un collegamento atteso che avvicina il Cuneese al resto d’Italia” [VIDEO]
La sindaca di Cuneo sulla giornata dell’apertura: “Non un momento di esaltazione, ma l’avvio concreto di una nuova connessione per tutto il Piemonte”
Apertura Asti-Cuneo, l'AD Magrì: “Un segnale concreto di rispetto verso il territorio” [VIDEO ]
L’amministratore delegato di Asti-Cuneo Spa celebra l’apertura integrale dell’autostrada: “Potevamo aspettare aprile, ma era giusto consentire subito la percorribilità”
Apertura Asti-Cuneo, l'assessore ai Trasporti Gabusi: "“Una giornata che restituisce dignità e serietà alla politica” [VIDEO]
"Memori del lavoro fatto dai nostri predecessori, di chi non è riuscito ad arrivare a frutto, ma anche dell'impegno che ci hanno messo, come abbiamo fatto noi"
Apertura Asti-Cuneo, l'assessore regionale Marco Gallo: "“Il Cuneese torna al centro del Piemonte e dell’Italia” [VIDEO]
"È stata un'opera fortemente voluta dalla giunta Cirio, che ha lavorato anche per la riapertura del Tenda"
Racconigi, il grazie del sindaco al cittadino che insegue e blocca uno scippatore
Oderda elogia Luca e la moglie Roberta: "Un gesto di coraggio che ci rende orgogliosi"
I bilanci della Camera di Commercio: Cuneo vola con 7,4 miliardi di valore aggiunto
Mentre le imprese calano del 7%, le società di capitali crescono del 38% e battono tutti in Piemonte (tranne Torino)
Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33 [FOTO E VIDEO]
Questa mattina l’ultimo sopralluogo. Da martedì 30 dicembre si potrà viaggiare tra i due capoluoghi di provincia senza più deviazioni. Il viceministro Rixi e il governatore Cirio: "Data storica"
Liceo del Made in Italy curvatura Scienze Gestionali: il Delpozzo di Cuneo apre le porte lunedì 12 gennaio
L’idea è chiara: offrire una formazione completa, che non separi cultura e lavoro, scienza e creatività, impresa e territorio.
METEO / Settimana all'insegna del bel tempo, ma freddo in arrivo a Capodanno
Lunedì e martedì temperature sopra la media. Da mercoledì massime a 4-5°C, piogge e neve nel weekend
Volley A3M / Il Monge Gerbaudo Savigliano cede in tre set a Belluno
Si riparte nel 2026 con l'incontro casalingo di sabato 3 gennaio alle 18.30 contro il Conad Reggio Emilia. Un’altra sfida ostica, ma la voglia di riscatto tra i Serafini-boys è forte
CALCIO / Recap Promozione: come sta andando il Girone C?
Carmagnola e Moretta capiliste a Natale. Flop Boves e Infernotto
La foto inedita: nel 2019 la giunta regionale seduta sull'Asti-Cuneo che finiva nel vuoto. Ora l'autostrada apre il 30 dicembre
Lo scatto racconta l'epopea della A33 bloccata da decenni. Cirio: "Quando sono diventato presidente era tutto fermo, senza soldi né autorizzazioni. Abbiamo mantenuto la promessa"
La stazione sciistica di Rucas presa d'assalto: intervento di Carabinieri e amministrazione per gestire il boom di presenze [FOTO]
Grande affluenza nel comprensorio della valle Infernotto: parcheggi saturi, auto lungo la strada e intervento di carabinieri e amministrazione comunale con il sindaco Roberto Baldi per gestire la viabilità
FARINÉL / Fine anno, tempo di bilanci e di bilance
Si chiude con l’apertura, a mezzo servizio, dell’Asti-Cuneo un 2025 con tanti scuri, specie per prodotti simbolo come vino e nocciole e la grande speranza di Alba capitale dell’arte contemporanea 2027, una scommessa da...
METEO / Ancora sole e temperature primaverili: a Cuneo massime fino a 16 gradi
Il bollettino Arpa conferma tempo stabile fino a martedì, poi nuvolosità in aumento per Capodanno. Minime sotto zero e possibili nebbie nelle pianure
Cordoglio di Panta Rei per Giulio Ambroggio
L’associazione culturale ricorda l’ex sindaco di Savigliano: “Lascia un segno profondo fatto di impegno e grande integrità”.
FROLING: un marchio di eccellenza nel riscaldamento a biomassa
Alpiclima di Mondovì, con oltre 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, è Agenzia e Servizio Tecnico Autorizzato FROLING per la Provincia di Cuneo. Questa collaborazione rappresenta un...
Entracque, da oltre 60 anni lo sci per famiglie e principianti
L’obiettivo delle lezioni è chiaro: rendere lo sciatore autonomo, partendo dalle più semplici fino ad arrivare, con calma, alle piste più impegnative.
Allerta valanghe sulle Alpi Cuneesi: grado di pericolo 3 nel bollettino dell'ARPA per domenica 28 dicembre
Oltre un metro di neve fresca in quota, situazione critica su tutto l'arco alpino. Sconsigliato il fuoripista
Capodanno a Savigliano, l’appello del sindaco Antonello Portera: “Festeggiamo con giudizio e responsabilità”
Il primo cittadino richiama al: “Buonsenso contro l’uso pericoloso dei botti per la sicurezza di tutti, il rispetto delle persone e la tutela degli animali”
VOLLEY A3M / Savigliano, la “classica” con Belluno per salutare il 2025
Domenica 28 dicembre, alle ore 16, i ragazzi di Serafini affronteranno l’ultima giornata di andata del Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca










!["Feste meravigliose e un 2026 ricco di cose belle": gli auguri del presidente dell'Atl del Cuneese Gabriella Giordano [VIDEO] "Feste meravigliose e un 2026 ricco di cose belle": gli auguri del presidente dell'Atl del Cuneese Gabriella Giordano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/g_ed8ca1db44.jpg)
![Apertura Asti-Cuneo, Patrizia Manassero: “Un collegamento atteso che avvicina il Cuneese al resto d’Italia” [VIDEO] Apertura Asti-Cuneo, Patrizia Manassero: “Un collegamento atteso che avvicina il Cuneese al resto d’Italia” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/P_bfb95e6f0c.png)


![Apertura Asti-Cuneo, l'assessore regionale Marco Gallo: "“Il Cuneese torna al centro del Piemonte e dell’Italia” [VIDEO] Apertura Asti-Cuneo, l'assessore regionale Marco Gallo: "“Il Cuneese torna al centro del Piemonte e dell’Italia” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/M_53d7dba256.png)








![La stazione sciistica di Rucas presa d'assalto: intervento di Carabinieri e amministrazione per gestire il boom di presenze [FOTO] La stazione sciistica di Rucas presa d'assalto: intervento di Carabinieri e amministrazione per gestire il boom di presenze [FOTO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/2_9af4e4733e.jpeg)







