Sopralluoghi nel centro di Cuneo per la preparazione dei set in vista della trasmissione “Ti ci porto io”, programma itinerante di Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula in onda su La7. I due conduttori girano il Belpaese su una 500 gialla, raccontando tradizioni culinarie e incontrando personaggi più o meno noti del territorio.
La troupe, composta dagli autori Giuseppe Colella ed Enrico Barcella, la regista Pilar Puccini ed il responsabile di produzione Giuseppe Quinzi hanno incontrato il giornalista Piero Dadone, il vignettista Danilo Paparelli e la sottoscritta Monica Bruna, per pianificare la puntata che sarà registrata nel capoluogo cuneese fra la seconda e la terza settimana di ottobre.
La trasmissione mostrerà i luoghi caratteristici di Cuneo, con i suddetti personaggi cuneesi che faranno da ciceroni a Gianfranco Vissani e Michela Rocco, illustrando i luoghi più caratteristici della città.
La collaborazione con La7 è stata organizzata con il sostegno logistico ed economico dell’A.T.L. del Cuneese e con il supporto tecnico del Comune di Cuneo.
Nelle foto, la troupe de La7 in visita in piazzetta Totò, accanto al teatro Toselli.