In Breve
VOLTI E RISVOLTI / Facciamo in modo che il Natale possa diventare la Festa della Vita e della Pace
Come fare? Provano a insegnarcelo Madre Teresa di Calcutta, il promotore della Caritas Diocesana di Roma don Luigi Di Liegro e il prete partigiano cuneese e fondatore dell’Associazione Internazionale Volontari Laici (Lvia), don Aldo Benevelli
Al tunnel di Tenda è tornata Giovanna, la volpe diventata una mascotte
Condividiamo la foto dell'animale, fotografato a poca distanza dall'imbocco del traforo prima dell'apertura
Il Natale del passato: 4 storie che raccontano com'era vivere con poco, ma con il cuore pieno
"Quello che manca oggi non sono le cose, ma la capacità di stare insieme davvero"
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Gli auguri in tutte le lingue del Cuneo Volley: "Buon Natale e buone feste" [VIDEO]
Il 2025 che volge al termine è stato l'anno del ritorno in Superlega
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / La mitica Stefania Belmondo: "Buon Natale, serenità e pace per tutti" [VIDEO]
Un'icona dello sport italiano, un orgoglio per il territorio cuneese. Ed anche una nostra appassionata ed assidua lettrice
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Marta Bassino ai nostri lettori: "Un caro saluto e tanti auguri a tutti" [VIDEO]
Marta Bassino lavora sodo con l'obiettivo di tornare più forte di prima dopo l'infortunio di fine ottobre
La sindaca Manassero ai cuneesi: “Auguri di buon Natale e un sereno 2026”[VIDEO]
Con l'approvazione del Bilancio preventivo 2026 nell'ultimo Consiglio comunale la maggioranza chiude l'anno. La prima cittadina analizza il lavoro svolto e i progetti futuri per la città
Per questo Natale il vescovo di Cuneo-Fossano: “Gloria a Dio e pace in terra agli uomini che Dio ama” [VIDEO]
In questo messaggio si racchiude il senso e l'augurio di monsignor Piero Delbosco che invita a riflettere e cita il Vangelo ricordando come la costruzione dell'armonia possa partire dai piccoli gesti quotidiani
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale, buone feste e vi aspettiamo al palazzetto": gli auguri delle Gatte [VIDEO]
Noemi e compagne non potranno esagerare con il panettone dal momento che a Santo Stefano scenderanno in campo per sfidare Pinerolo
AUGURI IN CUCINA /Open Baladin Cuneo: la tagine di manzo conquista le tavole natalizie [VIDEO]
Frutta secca e spezie per un piatto delle feste che unisce tradizione e innovazione
AUGURI IN CUCINA / La Locanda del Falco celebra il Natale con la tradizione piemontese [VIDEO]
Alessandro e Luca svelano la ricetta dei ravioli di cappone di Morozzo, piatto simbolo delle feste
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale e buone feste": gli auguri di Martino Carollo [VIDEO]
Martino è sempre più una piacevole realtà nel panorama dello sci di fondo italiano
"Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]
L'augurio di Mariano Savastano, che si dice orgoglioso di essere il Prefetto di Cuneo
AUGURI IN CUCINA / Davide Palluda: "Per Natale fate la pasta ripiena, sarà un atto d'amore" [VIDEO]
Lo chef del ristorante "All'Enoteca" di Canale d'Alba invita i lettori a riscoprire il valore della cucina casalinga
Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]
L'amministrazione provinciale: "A nome mio e di tutti i consiglieri provinciali auguri per un sereno Natale e un buon anno nuovo agli oltre 580 mila cuneesi e alle loro famiglie"
IL NATALE DEGLI SPORTIVI / L'Albese 1917 ai nostri lettori: "Un caloroso buon Natale" [VIDEO]
L'augurio dei giocatori Marco Muratore, Juan Carlos Lazzarin, Alberto Grimaldi insieme al presidente Maxim Pioggia
Alberto Cirio ai piemontesi: "Il 2026 sia l'anno dell'equilibrio e del buonsenso" [VIDEO]
Il messaggio di auguri del presidente della Regione: "Condivisione e dialogo per non essere soli"
Pace in terra agli Uomini di Mondo di buona volontà
Gli auguri di Buon Natale del nostro vignettista Danilo Paparelli
Orchidea Real Estate Srl nuovo partner del Cuneo Volley
L’impresa edile di Peveragno, entra a far parte del mondo biancoblù
Cuneo, furto e vandalismi alla palestra O2 nella notte
Forzata la porta d’ingresso nella struttura della piscina comunale: danni agli arredi ed estintori svuotati, rubati circa 200 euro
Auto in fiamme a Magliano Alpi, ma fortunatamente senza conseguenze
Sui è sviluppato intorno alle 10.45 di questa mattina e dare l'allarme è stato lo stesso proprietario. Sul posto i vigili del fuoco di Mondovì che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza








![Daniela Balestra neo presidente di Confartigianato Cuneo: “Guardiamo al futuro con slancio investendo su competenze e connessioni” [VIDEO] Daniela Balestra neo presidente di Confartigianato Cuneo: “Guardiamo al futuro con slancio investendo su competenze e connessioni” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/C_73ae80e724.jpg)





![IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Gli auguri in tutte le lingue del Cuneo Volley: "Buon Natale e buone feste" [VIDEO] IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Gli auguri in tutte le lingue del Cuneo Volley: "Buon Natale e buone feste" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/c_eb1e844754.jpg)

![IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Marta Bassino ai nostri lettori: "Un caro saluto e tanti auguri a tutti" [VIDEO] IL NATALE DEGLI SPORTIVI / Marta Bassino ai nostri lettori: "Un caro saluto e tanti auguri a tutti" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/m_01b33ecd78.jpg)
![La sindaca Manassero ai cuneesi: “Auguri di buon Natale e un sereno 2026”[VIDEO] La sindaca Manassero ai cuneesi: “Auguri di buon Natale e un sereno 2026”[VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/P_5a44a90ec0.png)
![Per questo Natale il vescovo di Cuneo-Fossano: “Gloria a Dio e pace in terra agli uomini che Dio ama” [VIDEO] Per questo Natale il vescovo di Cuneo-Fossano: “Gloria a Dio e pace in terra agli uomini che Dio ama” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/M_2a5c05ef55.png)
![IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale, buone feste e vi aspettiamo al palazzetto": gli auguri delle Gatte [VIDEO] IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale, buone feste e vi aspettiamo al palazzetto": gli auguri delle Gatte [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/c_68cb83cf55.jpg)
![AUGURI IN CUCINA /Open Baladin Cuneo: la tagine di manzo conquista le tavole natalizie [VIDEO] AUGURI IN CUCINA /Open Baladin Cuneo: la tagine di manzo conquista le tavole natalizie [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/O_99ea3c3211.jpg)
![AUGURI IN CUCINA / La Locanda del Falco celebra il Natale con la tradizione piemontese [VIDEO] AUGURI IN CUCINA / La Locanda del Falco celebra il Natale con la tradizione piemontese [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/L_fdbcc68c39.jpg)
![IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale e buone feste": gli auguri di Martino Carollo [VIDEO] IL NATALE DEGLI SPORTIVI / "Buon Natale e buone feste": gli auguri di Martino Carollo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/c_783f0af288.jpg)
!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/m_f4904014df.jpg)
![AUGURI IN CUCINA / Davide Palluda: "Per Natale fate la pasta ripiena, sarà un atto d'amore" [VIDEO] AUGURI IN CUCINA / Davide Palluda: "Per Natale fate la pasta ripiena, sarà un atto d'amore" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/P_ee0695a08d.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/L_48830566fe.png)
![IL NATALE DEGLI SPORTIVI / L'Albese 1917 ai nostri lettori: "Un caloroso buon Natale" [VIDEO] IL NATALE DEGLI SPORTIVI / L'Albese 1917 ai nostri lettori: "Un caloroso buon Natale" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/A_eabf79c0a4.jpg)
![Alberto Cirio ai piemontesi: "Il 2026 sia l'anno dell'equilibrio e del buonsenso" [VIDEO] Alberto Cirio ai piemontesi: "Il 2026 sia l'anno dell'equilibrio e del buonsenso" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/2_5d8ffa46dd.jpg)



